I libri audio per i ciechi sono attrezzi utili

Filed under: Italian Version    

I libri audio per i ciechi sono attrezzi utili

Un molto tempo fa ho avuto un amico chiamato Chester ed era sempre sul filo di lama delle tecnologie audio molto perché era un musicista per una vita con un agente e tutto. Ha sembrato genere di sconosciuto a me perché la I mai non vista lui liberare un album e l’unica esposizione che ha giocato mai è un’esposizione ho giocato dentro con lui per circa 8 genti. Ma Chester era cieco e non ha lasciato mai che ottiene nel suo senso di godere la vita. Ha giocato la pallacanestro ed il gioco del calcio tanto come potrebbe fino a che non ottenesse appena danneggiare troppe volte. Ma mi ricordo di una conversazione che ho avuto con Chester in cui stavamo discutendo un libro del re dello Stephen ho avuto giusto colto. “L’OH detto Chester yeah ho letto quello.„ Ho pensato che che era sconosciuto e poichè abbiamo accennato più libri avevo letto Chester ammetterei a leggere loro probabilmente almeno la metà pure. I libri in Braille non erano diffusione quasi larga come il re in modo da io dello Stephen si è domandato come. Quello è quando Chester lo ha introdotto ai libri audio per i ciechi.

Purtroppo Braille non è diffusione larga come potrebbe essere e, da essere onesta, non tutto che sia ciechi possa leggere Braille. Chester ha avuto altro amico del musicista che era ciechi ma non potrebbe leggere Braille perché era un giocatore del guitar ed ha avuto calli spessi sulle sue punte della barretta. Così l’amico de Chester inoltre ha usato i libri audio per i ciechi. Ho ritenuto un piccolo dietro i tempi in modo da Chester lo ha mostrato che la sua biblioteca e ci erano libri audio per i ciechi sui libri da vari soggetti tutti in un facile ascoltare la disposizione che ha reso imparando il materiale facile. Chester era un tipo astuto.

Ora oggi si espande

Oggi la nozione dei libri audio per i ciechi è in biblioteche molto ed i depositi del libro dappertutto e sempre più libri sono messi nella disposizione dei libri audio per i ciechi. È una sensibilità grande dell’indipendenza affinchè la gente cieca sappia che se desiderano leggere il libro caldo che è sul mercato ora che i libri audio per il mercato cieco è aumentato così tanto che è più probabilmente quello potrà ottenere una copia del loro libro su audio. Autorizza la gente per riuscire a tante altre cose.

Chester ha continuato a stare bene ad un fautore per i ciechi ed ha andicappato e la mia comprensione è che la sua biblioteca ancora sta sviluppandosi. È solo impressionante vedere qualcuno godere leggere così tanto senza riguardo alla situazione che sono passati nella vita.



If you are looking for more information, use our Google Search Engine facility to search our website or the Internet.

Google
 
Web www.audiobooksguru.com