Manuali audio: Un vantaggio per il Non-Lettore

Filed under: Italian Version    

Manuali audio: Un vantaggio per il Non-Lettore

Attraverso i manuali audio tutto l’allievo con i problemi della lettura ha accesso al programma di studi. Questi libri sono significati specialmente per gli allievi che hanno documentato la lettura delle inabilità. Ci sono biblioteche complete dei manuali registrati ad ogni livello del grado. Questi sono non biblioteche di ricreazione, ma libri di che gli allievi hanno bisogno per i loro studi dell’aula. Tutti gli oggetti di che i bambini hanno bisogno a scuola sono offerti, di destra dalla scienza agli studi ed al per la matematica sociali.

Ruolo del Narrator

I manuali audio sono libri audio registrati sul CD e sono non solo per gli allievi con il dyslexia, ma anche con danno di visione. I volontari che narrano i libri dovrebbero avere buone voci e sono reclutati inoltre per le loro abilità del tema. Dovete conoscere qualcosa circa il soggetto che state leggendo, di modo che la presentazione è fluente e naturale.

Oltre al narration, i manuali sono altamente grafici. È importante che la persona che legge il libro ad alta voce dovrebbe potere descrivere persino i grafici all’ascoltatore, per esempio, un diagramma a colonna. Il narrator deve essere un esperto del tema, per potere spiegare e descrivere in dettaglio preciso tutte le illustrazioni nei libri.

Imparare Multisensory

I manuali audio aiutano appena gli allievi ad accedere a materiale educativo. Attraverso le registrazioni gli allievi possono ottenere il soddisfare e mantenerli, senza richiedere le abilità di decodificazione e leggenti che può essere incapace di. I manuali realmente audio inoltre sono usati per gli allievi nell’aula che sono più lenti dei loro pari, di modo che ascoltano i testi e stanno al passo con i pari nel codice categoria per quanto l’aquisizione del contenuto.

Imparare Multisensory può essere favorevole per molti bambini. Poichè sentite il testo leggere ad alta voce, lo seguite avanti nel testo e questo avvantaggia il processo in se della lettura. È non solo aquisizione tematica, ma i bambini esposti a tale imparare uditivo acquisiscono ed imparano la lingua espressiva. I bambini sono esposti alla lingua ed alle informazioni che possono mantenere ed usare nelle mansioni future della lettura.

La nuova onda

I manuali audio presto saranno sostenuti dai nuovi prodotti multipli, dalle tecnologie e dai servizi. Le nuove scanalature stanno osservande in, di modo che non solo gli allievi ma anche i genitori e gli insegnanti possono essere raggiunti. Il Internet e le multimedia inoltre concedono svilupparsi fotoricettore-hanno basato l’addestramento di insegnante o persino la consapevolezza del genitore. Come componente del movimento verso servizio all-digital, libri che sono gioco fornito sui Cd-Giocatori specialmente adattati. Qui potete traversare i manuali audio dal capitolo, dalla pagina e perfino dalla sezione. Molto presto tutto questo sarà disponibile in giocatori MP3 e in Ipods.



If you are looking for more information, use our Google Search Engine facility to search our website or the Internet.

Google
 
Web www.audiobooksguru.com