Una storia delle disposizioni audio del libro

Filed under: Italian Version    

Una storia delle disposizioni audio del libro

Avete memorie affettuose di infanzia di ascoltare i vostri genitori li avete letti storia del bedtime come siete andato alla deriva fuori per dormire? Ascoltando un libro audio è mólto come ascoltare una storia del bedtime. Qualcun’altro sta facendo la lettura e potete ascoltare un libro mentre state guidando, facente i lavori domestici, state preparando i pasti, o state attendendo per cadere addormentato – appena come una storia del bedtime. I produttori audio del libro registrano i libri in varie disposizioni audio del libro; uno è determinato essere la giusta disposizione per voi.

Disposizioni audio iniziali del libro

La disposizione audio in primo luogo conosciuta del libro è stata fatta in 1933 su un disco di alluminio giocato su una piattaforma girevole, simile ad un album record del LP del vinile. Più successivamente, in 1952, il poet renowned Dylan Thomas ha registrato un album di Natale della sua poesia originale da un lato e una lettura drammatica del codice categoria di Natale, Natale del bambino nel Galles dal lato di vibrazione. Questa disposizione audio del libro del vinile si è trasformata in in una registrazione di colpo che ha reso Thomas famoso e l’industria audio del libro è stata sopportata.

Mentre le registrazioni musicali si sono evolute da vinile agli audionastri magnetici, i libri audio hanno seguito lo spostamento di disposizione. I vassoi hanno dominato l’industria fino all’aumento del disco compatto (CD) 2000s iniziale e le disposizioni audio del libro del CD hanno dominato il mercato audio del libro da allora.

Durante gli anni scorsi delle coppie, tuttavia, le disposizioni di musica hanno spostato ancora, dai CD registrati alle lime mp3 che gli amanti di musica trasferiscono in linea. Ancora una volta, l’industria audio del libro sta seguendo il cavo dell’industria di musica ed il libro audio nella disposizione mp3 sta guadagnando la popolarità, con la relativa disponibilità on-demand ed a basso costo.

Giocatori audio moderni del libro

La disposizione audio del libro del CD è la disposizione più conveniente per molti lettori perché tanti automobili hanno giocatori di CD come apparecchiatura standard. È stato segnalato che il numero un posto in cui la gente ascolta i libri audio è nell’automobile, per passare il tempo durante un lungo permuta o il viaggio della strada. Fino a dotare più automobili degli input mp3, nessuna disposizione audio del libro è adatta più meglio a ascoltare nell’automobile che la disposizione audio del libro del CD.

Negli ultimi anni, l’industria di playback ha sviluppato i giocatori di CD dedicati a giocare i libri audio. Questi giocatori possono giocare tutto il libro audio nella disposizione del CD ed offrono un’esperienza ascoltante superiore. I lettori che amano ascoltare i libri stanno comprando questi nuovi giocatori, che li permettono di conservare il loro posto nel libro con un bookmark audio e di passare in rassegna un capitolo audio del libro dal capitolo. Questi miracoli di tecnologia erano unheard con dei giocatori precedenti.



If you are looking for more information, use our Google Search Engine facility to search our website or the Internet.

Google
 
Web www.audiobooksguru.com